
Appartamenti vacanze all’Hatzeshof a Laion
Gli appartamenti recentemente ristrutturati sono confortevoli e arredati in tradizionale stile alpino ed hanno una meravigliosa vista sulle montagne
I nostri appartamenti vacanze, ristrutturati nel 2019, sono di dimensioni comprese tra 45 m² e 65 m² e offrono spazio per 2-6 persone.
Essi sono stati realizzati con grande cura e amore per i dettagli attraverso il lungo e intensivo lavoro di progettazione del committente Andreas, degli architetti Felix Kasseroler e Juergen Prosch e dell'ufficio beni architettonici e artistici dell'Alto Adige e attraverso l'ottima collaborazione con gli artigiani. Durante la ristrutturazione è stato privilegiato l'utilizzo di materie prime locali e naturali. I vecchi pavimenti in legno sono stati rinnovati e i mobili in legno massello proveniente dai nostri boschi, conferiscono uno stile e un fascino alpino e moderno.
Tutti gli appartamenti sono dotati di un sistema di ventilazione controllato che garantisce, anche con le finestre chiuse, un ricambio di aria priva di polline. Ogni appartamento è dotato di balcone. Un appartamento è dotato di terrazzo. Nelle giornate di sole si può godere della vista di un indimenticabile e romantico tramonto.
Per i nostri piccoli ospiti siamo lieti di fornire culle, seggioloni e un fasciatoio.
La materia prima che utilizziamo per il riscaldamento è il cippato che proviene dagli alberi dei nostri boschi e, nella realizzazione degli appartamenti vacanze, è stata data molta importanza all'ecosostenibilità. Nelle sue mura storiche il Hatzeshof offre agli ospiti un'atmosfera accogliente e indimenticabile.