
Sentire il risveglio della primavera al maso Hatzes
Scoprite il paesaggio dell'Alto Adige durante rilassanti passeggiate e giri in bicicletta o visitate i numerosi luoghi d'interesse intorno a Laion
Essere svegliati al mattino dal caldo sole primaverile e godersi la vista delle Dolomiti: questo sarà il vostro risveglio all’Hatzeshof. In primavera la natura intorno a Laion incanta con il suo aspetto paradisiaco: i primi fiori sbocciano sui teneri prati verdi, i ciliegi iniziano a fiorire e a colorarsi di rosa e sullo sfondo troneggiano le Dolomiti ancora innevate. Soprattutto in questa stagione dell'anno, la natura trasmette il desiderio di lunghe passeggiate, escursioni a piedi e in bicicletta ad esempio al vicino castello di Trostburg per godersi il profumo del fieno appena tagliato e il cinguettio degli uccelli.
Con i nostri due bambini abbiamo provato alcune delle attività che vi proponiamo e abbiamo noi stessi constatato la felicità dei bambini, le distanze, i costi, ecc... Saremo lieti di darvi dei consigli sulle attività da poter svolgere durante le vostre vacanze all’Hatzeshof.
Inoltre, l'ufficio turistico di Laion offre ai turisti un variegato programma settimanale di escursioni e offerte culturali, come ad esempio i concerti della banda musicale di Laion.