Coming soon!
Estate 2020
Vacanze per gli amanti della natura
Il tempo passa – la tradizione resta
Posizione e arrivo

Posizione del maso Hatzes nel soleggiato Alto Adige

Il paese di Laion si trova all'ingresso della Val Gardena ed è il punto di partenza per meravigliose giornate escursionistiche e sciistiche nel patrimonio naturale dell'UNESCO delle Dolomiti.

Il nostro storico maso Hatzes si trova a Ceves (frazione di Laion), situato appena sopra Laion, in posizione panoramica e soleggiata con vista mozzafiato sulla Val Gardena e sul Sassolungo. Il nostro maso si trova in una posizione perfetta ed è un punto di partenza ideale per passeggiate e tour avventurosi in mezzo al paesaggio naturale delle Dolomiti. Possono essere intraprese escursioni anche a Chiusa (15 min), Bressanone (25 min), Bolzano (30 min), Merano (45 min) o anche al lago di Garda (2 ore).

Come arrivare:
Venendo da Nord imboccate l'autostrada del Brennero A22. Dopo l'uscita di Chiusa/ Val Gardena seguite la SS242 in direzione Val Gardena. Dopo circa 10 minuti girate a sinistra in direzione Laion. Una volta arrivati a Laion, proseguite in direzione San Pietro per circa 2 minuti, fino ad imboccare la strada un po' più ripida fino a Ceves. A breve raggiungerete il Hatzeshof.

Hatzeshof

Ceves 3
I-39040 Laion (BZ)
Tel.: +39 339 7427833
E-mail: info@hatzeshof.it

Indirizzo di partenza

Il maso
Di più
Appartamenti
Di più
Colazione
Di più
Arrivo
18
Giugno
2018
Partenza
27
Giugno
2018